Company


Nata in Italia, nei dintorni di Venezia, in una fertile area di incontro delle influenze mitteleuropee e mediterranee, Axolight fa propri fin da subito la tradizione delle lavorazioni artigianali del proprio territorio e gli impulsi dei trend provenienti da tutta Europa. La personalità italiana e la vocazione internazionale le permettono di non considerare alcun confine nella raccolta di idee e nella proposizione dei suoi concetti.

Grazie a questa ecletticità riesce ad affrontare progetti di diversa natura, elaborati grazie a sinergie con designer come Dima Loginoff, Karim Rashid, Ryosuke Fukusada, Sandro Santantonio, Timo Ripatti, Brian Rasmussen, Manuel Vivian, Serge e Robert Cornelissen, Rainer Mutsch, la cui realizzazione risulta possibile grazie alla conoscenza, acquisita nei 20 anni di attività, di diversi materiali: vetro, cristallo, tessuto, ceramica, metallo, alluminio, ABS. Ed è ancora grazie a questa ecletticità che Axolight si propone in ambiti come quello residenziale, hospitality, business.

La forte spinta internazionale è stata negli anni strutturata attraverso la presenza diretta in oltre 90 paesi nel mondo e la nascita delle due filiali estere, Axolight USA e Axolight Asia, che consentono di rispondere alle esigenze dei diversi mercati nei tempi, modi e lingue più appropriati.



You are navigating on the European website – to have information related to North American products, please switch to AXO LIGHT USA website.”
We also recommend updating your "bookmarks" to correctly access the Axo Light USA website www.axolightusa.com.