Vanessa Vivian

Vanessa Vivian

Vanessa Vivian nasce nel 1994 a Mirano (Venezia). Diplomata all’istituto turistico a Venezia, mostra sin da giovanissima una passione per il design, il vetro e la luce. La scelta degli studi nel turismo anticipano l’interesse che la designer sente per le culture altre e la diversità, e sono proprio la mente aperta ed una curiosità fervente che la portano a sviluppare quella creatività vivace da cui scaturiscono due tra le più originali e colorate collezioni della linea Lightecture.

Dalla matita di Vanessa nascono infatti Layers, Plumage e Anadem prodotti che sembrano derivare dall’estro e dall’esperienza di designer maturi e completi, ma che al contrario provengono dall’immaginazione e dalla visione incontaminata di una ragazza giovanissima, ormai promessa del design internazionale. L’estro di Vanessa ha origine ereditaria, lei è infatti la figlia di Manuel Vivian, designer di punta di Axo Light, ora mentore e guida del talento della primogenita.

Insomma, se è vero il detto che chi ben comincia è già a metà dell’opera, allora ci si aspettano grandi cose dalla giovane figlia d’arte, rivelatasi un talento da non perdere di vista.  

You are navigating on the European website – to have information related to North American products, please switch to AXO LIGHT USA website.”
We also recommend updating your "bookmarks" to correctly access the Axo Light USA website www.axolightusa.com.