Ristorante China Chilcano / Washington, USA

Ispirato dalla fusione delle specialità culinarie rappresentate sul menù, José invita gli ospiti in un ambiente che mescola la cultura Peruviana con quella Cinese e Giapponese. Nulla era più indicato delle nostre sospensioni Bell per rappresentare l’atmosfera orientale.

Contattaci per maggiori informazioni.

Progetto a cura di: Capella Garcia Arquitectura: Juli Capella, Miguel Garcia 

Proprietà: ThinkFoodGroup -  José Andrés 

Foto di: Ken Wyner 

Ristorante Graffiti / Porto Rico

Le nostre sospensioni Bell, grazie al loro colore acceso, sono state un importante elemento al fine di creare un clima bizzarro di meraviglia, allegria all’interno di questo ristorante di Porto Rico. Il rosso delle lampade e dei tavoli con le sedie trova un delizioso contrasto con l’azzurro dei graffiti dell’artista Sofia Maldonado.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Progetto a cura di: Shieh Garcia Atelier 

Graffiti Artist: Sofia Maldonado 

Ristorante MUMM / Essen, Germania

Le nostre lampade Skirt bianche contribuiscono a regalare alla sala ristorante un'aria raffinata.

Il ristorante MUMM, sito all’interno del Mintrops Land Hotel di Essen, secondo maggior centro della Ruhr, è stato progettato dal designer di interni Klaus Schulte. La location dal design ricercato si unisce ai sapori della cucina tradizionale o etnica. 

Contattaci per avere maggiori informazioni

Progetto e foto a cura di: Mintrops Land Hotel

Designer d'interni: Klaus Schulte

nhow Bar / Milano, Italy

Axo Light è ora al nhow di Milano, un hotel della catena di design NH Hotels. Una delle esclusive aree ristoro dell’hotel è stata progettata dal designer Karim Rashid impiegando Nafir, la lampada da lui ideata per Axo Light. Le lampade a sospensione Nafir, proposte singolarmente o a gruppi di tre e illuminate da tecnologia a LED, creano raffinati giochi di luce e di volumi nel caratteristico ambiente del nhow bar.

Scopri Nafir

Guarda la video intervista a Karim Rashid

Project by: Karim Rashid
Photos by: Giuseppe Creti

Bar Al Parlamento / Roma, Italia

Posizionato in Piazza Parlamento, in posizione strategica per accogliere gran parte dei frequentatori dell’ importante palazzo istituzionale, il bar è costituito da un piccolo ambiente al piano terra con bar, zona snack e servizi e degli ambienti lounge per aree private al piano seminterrato.

L'intero intervento risente dell'ispirazione Dèco, sia nelle serigrafie sulle vetrate che nei ricorsi arcuati delle pareti e del banco bar all'ingresso in legno di acero alle quali è stata data grande importanza.

Molta cura è stata data anche alla finitura delle pareti della scala in cui un gioco di superfici che si incastrano tra loro con cromatismi diversi captando l’attenzione . Tra i diversi materiali vi è il tessuto bianco delle nostre applique Muse.

Contattaci per maggiori informazioni.

Progetto a cura di: Arch. Angelo Luigi Tartaglia 
Foto a cura di: Gianni Franchellucci  

Avini Wine Bar / Anversa, Belgio

Le nostre sospensioni Spillray ricordano le forme dei calici e delle bottiglie di vino pregiato, che sono i grandi protagonisti di questo raccolto e raffinato locale. I vini, proposti sia per essere degustati sia per essere regalati in gradevoli confezioni, provengono dalle migliori cantine italiane. 

Contattaci per maggiori informazioni.

Avini Wine bar 

Architetto d’interni: Maud Mullenders 

Foto di: Christoph Morre 

Lighting design: PVD Verlichting  

W.O.K. World Oriented Kitchen / Roma, Italia

Il ristorante W.O.K., situato nel prestigioso quartiere Parioli di Roma, ospita numerose lampade Muse che risultano protagoniste nel design singolare dell’edificio. Muse viene usata nelle sue versioni da soffitto e a sospensione in entrambi i casi in bianco, colore che crea dei punti di luce chiarissima e di estremo effetto scenico nell’ambiente scuro ed ombroso del ristorante. Non è solo l’effetto luminoso a colpire, ma anche la forma di Muse, che, sospesa sulla tromba delle scale, coadiuva l’esperienza unica e coinvolgente proposta da W.O.K.

Scopri Muse.

Visualizza referenza del cliente

Progetto di: Colli + Galliano Architetti
Lighting Design di: Illuminati di Giorgio Ippoliti
Foto di: Matteo Piazza

Care Home de Landrijt / Eindhoven, Olanda

visita il prodotto

La zona ristorante della Care Home de Landrijt non è mai stata così ospitale grazie al design essenziale e contemporaneo di Bell, che valorizza la stanza dando vita ad un ambiente minimale ma accogliente.


Foto di: Billekens licht & advies

Data: Maggio 2014


Restaurant / Munich, Germany

Il contrasto tra le curve sinuose delle plafoniere Aura bianche e la durezza della pietra sulla parete, dona movimento e dinamicità alla sala da pranzo di questo ristorante di Monaco.

Progetto di: Fabrizio Favaretto Forniture alberghiere

Beach Movie Bistro / Virginia, Usa

Le sospensioni Skin, situate nella hall e nella reception, si inseriscono ottimamente tra le finiture di alto livello utilizzate nel progetto di ristrutturazione del cinema multisala Beach Movie Bistro presso l'area resort di Virginia Beach Oceanfront, U.S.A.

progetto di: RRMM Design Build, LLC in Chesapeake, VA www.rrmm.com

foto di: Jason VillaFranca

http://beachmoviebistro.com/

Restaurant Belvedere / Hergiswil, Svizzera

Un manto di luce, creato con Aura di color bianco, dona magnificenza e splendore a questo raffinato ristorante in Svizzera. Un’ ulteriore prova di come Axo Light risponda alle esigenze progettuali dei suoi clienti, fornendo prodotti customizzati.



Progetto e foto di: Belvedere in Hergiswil, Bel Etage_Ag

Artemis Cafe / Neuchatel, Svizzera

Il Caffè “Artemis” situato in Svizzera ha scelto sei imponenti Skirt per infondere luce all’ambiente. Le sospensioni da 150 cm, con doppio paralume e sorgente luminosa alogena con RGB, si adattano perfettamente allo stile metropolitano del caffè.


Progetto di: Olivier Piorico

Foto di: Julien Tarit

Pascal Café / Oslo, Norvegia

Il tocco di rosso di Bell riscalda l’atmosfera norvegese creando  un ambiente piacevole ed accogliente.

Team di progetto: SM Light 
Progetto di: Kenneth Fossum and Ninni Gioranson
Interior Designer: Ninni Gjoranson
Foto di: Kenneth Fossum, Sm Light Projects

Castello Bolognini / Lodi, Italia

Skin è il principale protagonista nella singolare location di Castello Bolognini a Lodi, in Italia. Questo prodotto crea un meraviglioso sposalizio tra antico e moderno che arricchisce l’intero ambiente. Un’ ulteriore prova di come Axo Light risponda alle esigenze progettuali dei suoi clienti, fornendo prodotti customizzati.

Progetto di: PiQuadro Luce srl 

Foto di: Archivio PiQuadro Luce srl

I prodotti mostrati nella sezione corrente potrebbero non essere adatti al vostro mercato, per la vostra zona vi preghiamo di far riferimento al sito USA

Scarica immagine
 

Per progetti in USA e Canada si consiglia usare il catalogo North America. Questi prodotti sono certificati in accordo agli standard di sicurezza UL e cUL.

Per il resto del mondo vi preghiamo di usare il catalogo Europeo i cui prodotti sono certificati in accordo ai regolamenti CE.
Alcuni di questi prodotti CE non sono disponibili per il mercato Nord America.

Switch to USA website cancel