Just Fab Headquarters / El Segundo, California

Le nostre lampade Bell donano a questo progetto un tocco di colore e rendono lo spazio più accogliente!

Just Fab è una delle maggiori aziende di vendita on-line nel segmento fashion, il sito offre un'esperienza d'acquisto coinvolgente e personalizzata a milioni di utenti in tutto il mondo. Il team di Just Fab si meritava uno spazio che riflettesse la cultura della start-up ed il senso di comunità. Il nuovo design degli interni del quartier generale dimostra questa energia innovativa e dirompente, anche grazie alle colorate lampade Bell.

Contattaci per maggiori informazioni 

Progetto di: Ehrlich Architects

Studio di Interior Design Moshiri Associates Inc.

Foto di: Terrance Williams

Municipio di Krimpen aan den Ijssel / Olanda

Le lampade Bell utilizzate in questo progetto donano leggerezza e luce agli interni del nuovo municipio della cittadina olandese di Krimpen aan den Ijssel. Le plafoniere Bell verdi rendono divertente e colorato lo spazio comune degli impiegati, mentre le sospensioni bianche alleggeriscono la sala conferenze. 

Il nuovo edificio, costruito sulle fondamenta del precedente, si rivela una costruzione completamente sostenibile. L’edificio ha un design flessibile e aperto. Alcune parti dell’arredo interno sono state progettate appositamente da Fokkema & Partners. 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Progetto a cura di: Fokkema & Partners www.fokkema-partners.nl

Foto di: Horizon Photoworks www.horizonphotoworks.nl

 
 

Centro Commerciale Le Rondinelle / Brescia, Italia

Le sospensioni Bell supportano alla perfezione la luce naturale che filtra dai numerosi lucernari di cui gode il centro commerciale Le Rondinelle. Installate in occasione di una recente ristrutturazione, le lampade Bell contribuiscono a creare un ambiente dinamico e giovane.

Il centro commerciale Le Rondinelle, poco distante da Brescia ha aperto i battenti nel 1996, e per il suo decennale, il mall di proprietà di Klepierre ha deciso di rifarsi il look. Le gallerie godono di una forte luce naturale che viene esaltata dalle sospensioni bianche. Mentre le Bell gialle sono state utilizzate per illuminare la food court del centro.

Contattaci per maggiori informazioni.

Progetto e foto a cura di: Design International 

Leo Burnett Headquarter / Mosca, Russia

L’idea di utilizzare gli occhiali come tratto centrale dello spazio non è stata la prima intuizione, come spiega la designer Maria Yasko, prima erano state considerate stelle e mele, quali forme ricorrenti nei loghi dell’azienda.

La prima agenzia è stata fondata a Chicago nel 1935, ed i designer hanno scelto di ispirarsi allo stile di quel periodo. L’ufficio precedente di Leo Burnett aveva le sale riunioni situate all’interno di matite giganti.

L’idea di fondo di questo nuovo progetto sono degli spazi ufficio che ricordino delle gallerie di arte moderna. Gli occhiali, ad esempio, fungono sia da caratteristica artistica che come soluzione per organizzare lo spazio.

La composizione della lampade Framework si inserisce perfettamente in uno spazio mai banale.

Contattaci per maggiori informazioni.

Architects: Nefa Architects 

Lighting Engineers: Spector LAB

Project Management: Daria Turkina, Maria Boyko

General  Contractor: ATITOKA 

Photographs: Alexey Knyazev

Spazio co-working Blueprint / Hong Kong, Cina

Le nostre sospensioni Bell bianche riescono ad inserirsi perfettamente in questo ambiente giovane ed innovativo.

Blueprint è un progetto relativo ad un ufficio di co-working. L’area di business riguarda le nuove tecnologie, una parte degli uffici è infatti destinata all’incubazione di start-up innovative. Per favorire lo sviluppo di questo business i criteri di pianificazione sono stati la flessibilità, la trasparenza e la creazione di spazi privati senza costruire dei muri. 

Contattaci per maggiori informazioni.

Progetto a cura di: Marcus Foley  e PDM International 

Eurocommercial / Taverny, Francia

Il centro commerciale Eurocommercial di Taverny è stato interamente ristrutturato. La possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di colori è stata la carta vincente delle sospensioni Plumage, perfettamente in linea con lo stile del centro commerciale.

Contattaci per maggiori info

Progetto & Foto: Ufficio Marketing di Eurocommercial

Bijouterie Ramseyer / Roanne, Francia

La gioielleria Ramseyer, situata a Roanne, un delizioso comune della Loira, è un ambiente elegante, i colori principali sono neutri come il marrone del legno, il bianco delle pareti e della scalinata, il nero degli espositori. In un negozio così progettato serviva un tocco di passione regalato dalla doppia sospensione Aura rossa. Le linee sinuose del vetro ritorto a mano delle lampade Aura ricordano le forme del bancone e del tavolo presenti nello showroom.

Contattaci per maggiori informazioni.

Progetto a cura di: OD Concept, Virgile Wandoren 

Concept di progetto: BLR 

Astor Hellas Headquarter / Salonicco, Grecia

Le nostre sospensioni Nafir sono state utilizzate al fine di rendere gli uffici maggiormente accoglienti ed originali. 

Astor Hellas, una delle maggiori compagnie di intermediazione finanziaria nel mercato greco, ha contattato lo studio di design Malvi per progettare il proprio nuovo quartier generale a Salonicco, uno spazio professionale che potesse raccogliere insieme tutte le funzioni in un unico ambiente che riflettesse i valori aziendali ed il posizionamento del brand.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Progetto a cura di: Malvi – Design & Communication Agency

Foto di: Giorgio Papadopoulos 

Eneco Headquarter /Rotterdam, The Netherlands

L’ ambiente lavorativo dell’ Eneco Headquarter è il perfetto esempio di come un design efficiente possa offrire ai suoi impiegati la possibilità di lavorare in un ambiente sano e rilassante. Questa nuova concezione di design sostenibile è completata dalle plafoniere Bell che mettono in risalto le ricche tonalità e texture dello spazio. 

Scopri le plafoniere Bell.

Progetto di: Hofman Dujardin Architects   

Interior Designer: Studio Fokkema & Partners  

Lighting Design: Studio Rublek

Foto di: Matthijs van Roon

Internationale Automobil Ausstellung(IAA) / Francoforte, Germania

Lo scorso settembre all'Internationale Automobil Ausstellung di Francoforte, TLD Planungsgruppe GmbH si è occupata della progettazione dello stand dell'azienda Daimler AG. Grazie alla luce soffusa creata dalle lampade a sospensione Skin di Axo Light, nella caffetteria dello spazio riservato a Mercedes-Benz, è stato creato un ambiente confortevole e accogliente in cui la varietà di dimensioni e colori della collezione ha valorizzato la location. La preziosità dei materiali di Axo Light si sposa con l'altissima qualità degli interni della caffetteria. (architettura:Kauffman Theilig & Partner, communication design: Atelier Markgraph).

Scopri le lampade a sospensione Skin.

Cliente: Daimler AG, Mercedes-Benz, IAA 2013, Abt. BC/BP

Progetto di: TLD PLANUNGSGRUPPE GMBH, WENDLINGEN, www.tldplan.com

Foto di: www.keller-fotografie.de

Design Group Latinamerica / Venezuela

Design Group Latinamerica è uno studio di design e architettura d'interni con sede a Maracaibo in Venezuela. Per la sala riunione del loro studio l'idea dei designers era quella di creare un ambiente elegante ma allo stesso tempo audace e divertente. Ecco perché la scelta è ricaduta sulla plafoniera Bell che con il suo tocco di colore blu unito alla dimensione notevole della lampada ha dato loro che stavamo cercando per questo ambiente.

Clicca qui per contattare il nostro servizio clienti.

Progetto e foto: Design Group Latinamerica

Hossley Lighting Associates / Dallas, USA

Le sovrapposizioni ritmiche e leggere di strati di tessuto della sospensione Plumage creano dinamiche ombreggiature e chiaroscuri nell'ufficio Hossley a Dallas, in Texas. Contattaci per maggiori info.

CAMLS University / Florida, USA

La scelta delle lampade Axo Light è stata determinante nella creazione dell'ambiente perfetto per questo centro di educazione,ricerca ed innovazione. In tutti gli ambienti dell'edificio, le sospensioni e plafoniere Bell e Obi contribuiscono contribuiscono a creare una "Hotel lobby feel", la stessa sensazione confortevole e rilassante che trovi solo nelle hall degli hotel.

Scopri Bell e Obi.

Foto di Eric Kreher and Rob/Harris Productions Inc./Beck Architecture LLC

Progetto di Beck Architecture LLC

La Prairie Global Office / New York City, USA

Gli uffici di La Prairie, ideati per essere il cuore della sede globale a New York City, USA, sono stati progettati per ospitare grandi eventi, lanci di prodotti e workshop individuali. Gli elementi di arredo ed illuminazione sono stati scelti accuratamente perché devono riflettere il lusso del marchio. Le plafoniere Nelly Straight, infatti, sono state usate per la qualità della luce filtrata attraverso la struttura ed il tessuto velato, che conferisce un’atmosfera sofisticata alla hall.

Scopri le plafoniere Nelly.

Design: Carl D'Aquino & Francine Monaco of D'Aquino Monaco Inc. www.daquinomonaco.com

100% Capri / Miami, Usa

Il negozio 100% Capri di Miami viene illuminato dalle plafoniere Clavius fatte su misura per adattarsi all’ambiente valorizzandolo. La collezione Clavius si compone di lampade di design caratterizzate da un paralume di morbidi fili setati e si adatta ad ambienti dotati di raffinatezza classica ma contemporanea. Axo Light risponde alle esigenze progettuali dei suoi clienti, fornendo prodotti custom realizzati dietro indicazione dei progettisti e con la supervisione di un efficiente ufficio tecnico. Nel caso di 100% Capri, le lampade da soffitto Clavius non potrebbero adattarsi meglio all’ambiente, producendo una luce calda e soffusa, che esalta gli spazi accoglienti e alla moda del negozio.

Scopri le tipologie Clavius.



Location: Miami, Usa

Progetto di: Paolo Giachi

www.100x100capri.it

Christ Juweliere / Kadewe - Berlino, Germania

Nella gioielleria “Christ Juweliere” di Berlino, le plafoniere Aura fatte su misura intensificano il pregio dei gioielli con una cascata di luce. Le lampade della collezione Aura si prestano particolarmente alla personalizzazione, ed ecco che in questo ambiente prezioso, la bellissima lampada di Axo Light adattata a dovere, diventa un complemento d’arredo indispensabile per creare un’atmosfera lussuosa e sofisticata.

Scopri le plafoniere Aura.

Progetto di: D&L Lichtplanung, Ulrich Wallmeier 
and Köster gmbh & Co Kg

Foto di: Stefan Dauth

Banca di Cred. Coop. Santo Stefano / Martellago, Venezia, Italia

Nella sala riunioni della Banca di Credito Cooperativo Santo Stefano di Venezia, la plafoniera su misura Aura riflette a specchio il tavolo centrale dell’ambiente. I vetri ritorti a mano della plafoniera disegnano con tratti di luce il soffitto della stanza, visibile anche dall’esterno dell’edificio. Un ulteriore successo di Axo Light, che con questa speciale Aura risponde alle esigenze progettuali della banca e dei suoi dipendenti.

Scopri le plafoniere Aura.

Progetto di: Arch. Gianni Rigo

I prodotti mostrati nella sezione corrente potrebbero non essere adatti al vostro mercato, per la vostra zona vi preghiamo di far riferimento al sito USA

Scarica immagine
 

Per progetti in USA e Canada si consiglia usare il catalogo North America. Questi prodotti sono certificati in accordo agli standard di sicurezza UL e cUL.

Per il resto del mondo vi preghiamo di usare il catalogo Europeo i cui prodotti sono certificati in accordo ai regolamenti CE.
Alcuni di questi prodotti CE non sono disponibili per il mercato Nord America.

Switch to USA website cancel