Axolight firma da oltre vent’anni  prodotti di lighting design che coniugano il valore estetico a quello funzionale, anche grazie all’utilizzo delle più efficienti sorgenti luminose a LED. L’azienda lavora da sempre fianco a fianco con alcuni tra i più interessanti designer sul panorama internazionale, tra cui Karim Rashid, Dima Loginoff, Rainer Mutsch, Timo Ripatti, Ryosuke Fukusada e molti altri.

I prodotti offerti coprono una vasta varietà stilistica e di tipologie, tra cui lampade a sospensione, lampade a parete, lampade a soffitto, lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da incasso. La proposta dell’azienda non si limita al catalogo ma talvolta su richiesta del cliente si arricchisce di prodotti  customizzati, questa capacità “sartoriale” di realizzare la soluzione ideale per ogni ambiente si può sintetizzare nel claim “bespoke design”.

Axolight spesso ricerca assieme ai committenti l’illuminazione più scenografica per gli spazi contract ed è per questa ragione che nel nuovo catalogo è stata inserita la sezione Large Scale: dai best seller di Axolight dal carattere vivace e colorato a collezioni più vicine al design industriale che hanno già conquistato numerosi riconoscimenti e soprattutto il cuore dei progettisti.

Tutti i prodotti di lighting design realizzati sono pensati per caratterizzare ogni ambiente, creando installazioni di forte impatto, anche grazie alla varietà di finiture glamour e di materiali quali vetro, tessuto, seta ed alluminio.

You are navigating on the European website – to have information related to North American products, please switch to AXO LIGHT USA website.”
We also recommend updating your "bookmarks" to correctly access the Axo Light USA website www.axolightusa.com.