Per la sempre più in espansione Downtown Chattanooga, un moderno Double Tree Hotel con tutti i servizi era ciò di cui la città aveva bisogno! Situato a pochi isolati dalle rive del fiume e dalle altre attrazioni del centro città, l’hotel spande la sua atmosfera contemporanea ed avvolgente attraverso gli spazi meeting e le camere complete di tutti i servizi necessari.
La hall dell’hotel vanta ampi soffitti riempiti con una lampade a sospensione Aura in cristallo a più livelli e una scalinata moderna che conduce gli ospiti al piano superiore dove si trovano bar e ristoranti.
Aura è solo uno dei i modelli di Axolight che propone lampade da tavolo, di lampade a terra, di lampade a sospensione, lampade da parete dal grande impatto visivo per ogni ambiente che illuminano.
Progetto a cura di: The W Group
Lighting Design a cura di: Illuminations