nafir - polihouse hotel / tel-aviv, israele

Poli House è un’architettura in stile Bauhaus del 1930 ripensata come un resort contemporaneo in questa micro-metropoli sul Mar Mediterraneo.

 

La Poli House, con 40 camere “di lusso sperimentale” sfrutta l’essenza del passato, presente e futuro di Tel Aviv, poichè si trova nell’epicentro del cuore culturale della città. La Poli House vanta interni giallo, blu, verde e di un bianco caldo e pulito creati in esclusiva dal designer industriale di fama mondiale Karim Rashid, tra i pezzi di design anche le nostre sospensioni Nafir con finitura argento. La Poli House rende omaggio alla Tel Aviv del 1930, con elementi di design tecnologicamente avanzati, servizi attenti al benessere e allo stile ed infine la vicinanza al mercato Carmel ed al lungomare Mediterraneo si combinano insieme per creare un complesso costantemente immerso nel divertimento, che si differenzia da qualsiasi altro nella Città Bianca.

 

Rashid spiega “Di solito si guarda solo al passato per trarre l’ispirazione, ma la mentalità di Tel Aviv è molto contemporanea, concentrata meno sul passato e rivolta al futuro. La Poli House incarna proprio questo. Ho cercato di abbracciare lo spirito, l’energia e l’amore per la vita di Tel Aviv esprimendoli all’interno della struttura, trasformando l’emozione in una forma tangibile attraverso i colori e la grafica “.

 

Polihouse Hotel

Progetto a cura di: Karim Rashid

Trova il rivenditore più vicino

 

STORE LOCATOR
newsletter

iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo axolight

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy