muse - ristorante bloom, park hotel winterthur / winterthur, svizzera

Il Garten Hotel ha aperto nell’Aprile del 1957, in splendore e stile, immerso in un meraviglioso giardino fiorito. L’hotel contava 50 camere, 20 posti auto ed una tranquilla e rilassante hall.

Nel bel mezzo del parco e della propria vita – il Park Hotel Winterthur è ancora il fulcro della cittadina di Winterthur. Con l’intento di proseguire in questo percorso virtuoso, l’edificio ha beneficiato di un ritocco poco prima del suo anniversario, così come il ristorante ed il bar. A sugellare questo rinnovo la direzione ha trovato due nuovi e gradevoli nomi per l’hotel ed il ristorante, poichè i punti di svolta nella vita, anche di questo albergo, vanno sottolineati.

 

Il Garten Hotel Winterthur è stato proiettato nel suo futuro nel Novembre 2005 con due nuove insegne: l’albergo è stato rinominato Park Hotel Winterthur semplicemente perché il parco attorno all’edificio non era più un giardino, bensì un magnifico parco di vegetazione rigogliosa e alberi antichi e monumentali. Il nome del ristorante Ellipse non era più adatto alla location in seguito alla ristrutturazione, così è stato rinominato Ristorante Bloom ed incanta i suoi ospiti con la sua vitalità e lo spirito di un fiore che sta spuntando: sta fiorendo. Le nostre lampade a sospensione e a soffitto Muse sembrano qui un mazzolino di fiori che sbocciano.

 

Una splendida collezione scelta fra i tanti modelli di lampade bianche, lampade nere, lampade fonoassorbenti, lampade a batteria di Axolight dal grande impatto visivo e dall’eleganza raffinata.

 

Progetto a cura di: Park Hotel Winterthur

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy