"Bespoke Design" non significa solamente prodotti customizzati bensì si tratta di un modus operandi che pervade in modo capillare ogni singola funzione aziendale. Si traduce in un nuovo catalogo: uno strumento di lavoro semplice e funzionale studiato per andare incontro alle esigenze di progettisti e specifier. Si traduce in adeguamento dei prodotti ai più moderni standard tecnologici, sorgenti luminose a LED. Si traduce in un sito maggiormente intuitivo che dimostri con immagini evocative il valore estetico e funzionale dell’illuminazione firmata da Axolight insieme ad alcuni tra i più interessanti designer sul panorama internazionale: Karim Rashid, Dima Loginoff, Rainer Mutsch, Timo Ripatti, Ryosuke Fukusada e molti altri. Questa tensione all’adattamento sartoriale si ritrova in ogni progetto portato avanti da Axolight insieme ai propri clienti, talvolta fino a giungere ad un prodotto realizzato ad hoc. La piena soddisfazione è resa possibile dalla varietà di soluzioni proposte da Axolight: lampade a sospensione, a parete, a soffitto, da tavolo, da terra, da incasso e large scale.

Le nostre lampade a sospensione sono state disegnate per essere il pezzo forte di ogni ambiente, sia che esso necessiti di venire illuminato con garbo e delicatezza sia che inviti ad una installazione più scenografica.

Talvolta ci sono locali che aspirano ad un design più grafico, meno scenografico, ma comunque di forte impatto. Proprio per questi locali Axolight ha studiato lampade a parete e lampade a soffitto, e talvolta adatte per entrambe le funzioni in vetro, tessuto, seta ed alluminio nelle finiture più glamour.

Dimensioni ridotte non significano un design meno originale. Dove la luce deve essere studiata per la lettura arrivano le nostre lampade da tavolo.

Per caratterizzare in modo forte una abitazione o un ufficio con una lampada da terra, nessun dettaglio può essere lasciato al caso, sia la struttura che il paralume sono proposti in diverse versioni e finiture. Il fascio luminoso si adatta alle molteplici occasioni d’uso.

Quando si sente parlare di apparecchi ad incasso, non ci si riferisce solo a tristi faretti bianchi, basta dare un’occhiata alle nostre lampade recesse, per capire che il design può penetrare le pareti fino a fondersi con esse regalando un risultato mai scontato.

Spesso ci capita di "pensare in grande", per cercare assieme ai committenti l’illuminazione più scenografica per gli spazi contract. Per soddisfare ancora una volta in modo “bespoke” le esigenze diverse dei nostri clienti è stata inserita nel nuovo catalogo e sito web una sezione per i prodotti Large Scale, che spaziano dai best seller di Axolight dal carattere vivace e colorato a collezioni più vicine al design industriale ma che hanno già conquistato numerosi premi di design ed il cuore dei progettisti.

You are navigating on the European website – to have information related to North American products, please switch to AXO LIGHT USA website.”
We also recommend updating your "bookmarks" to correctly access the Axo Light USA website www.axolightusa.com.