Lampade a batteria da tavolo e non solo

 

Le versatili lampade a batteria ricaricabile Axolight sono ideali sia per l’utilizzo in ambienti domestici che per l’utilizzo nel mondo della ristorazione

 

Versatili, leggere e senza fili. Le lampade a batteria ricaricabile rappresentano oggi un interessante oggetto di design in grado definire un nuovo “Light Style” in spazi privati e pubblici, sia in che outdoor. Le lampade led a batteria portano ovunque il loro stile e la loro funzionalità, spesso creando un seducente effetto di luce.

L’approfondita ricerca in termini di materiali e tecnologie ha portato Axolight ha ideare, grazie alla creatività del designer Mario Alessiani, Float, una lampada a led a batteria, realizzata in alluminio e acciaio inox, in 5 varianti colore – bianco, nero, blu, cemento, polvere di malva – e disponibile nelle versioni da tavolo, terra, parete e sospensione.

Float dispone di una batteria ricaricabile tramite un cavo USB, ha una durata di circa 9 ore ed è sostituibile a fine ciclo. Il grande vantaggio – in termini di spazio – è che il corpo lampada è ricaricabile senza l’ausilio di basi o cavi di sostegno, consentendo così la ricarica simultanea di più lampade in spazi ristretti. Il grado di protezione alle polveri ed all’acqua è un IP 55, che la rende ideale anche per gli ambienti esterni.

Float è un’ottima soluzione come lampada da tavolo a batteria, viste le sue piccole dimensioni e la facile portabilità in ambienti interni ed esterni. Il piedistallo di 36 cm sorregge il corpo lampada che può essere anche liberamente appoggiato su un altro oggetto, come una comune bottiglia, grazie ad un foro centrale chiuso nell’estremità superiore. La versione da terra, invece, ha un piedistallo in acciaio da 120 cm, mentre per le versioni da soffitto e da parete sono previsti degli appositi cavi di sostegno.

 

Pop ed eclettica, Flot è una bella soluzione multifunzionale sia per ambienti domestici – dal salotto al giardino – che per il mondo della ristorazione. Solitamente le lampade da tavolo a batteria per ristoranti occupano molto spazio sul tavolo, togliendo stile ed intimità. Float, invece, diventa un elemento decorativo e versatile per ogni situazione, grazie anche al sistema soft touch di accensione e regolazione del flusso luminoso. Il risultato? Una luce soffusa rischiara l’ambiente mentre si sorseggia un buon vino grazie ad una lampada a batteria di design made in Italy efficiente ed efficace.

 

Dalle lampade da tavolo alle lampade a terra, dalle lampade a sospensione alle lampade a parete, le collezioni di luci Axolight si prestano ad arredare ogni ambiente di vita con un gusto vivace e sorprendente, avvalendosi di un sapere artigianale tutto italiano e delle più avanzate tecnologie nel campo dell’illuminazione.

newsletter

iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo axolight

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy