u-light - rifugio la marmotta / sauze d’oulx - italia

I designer dello studio AB2ER architetti hanno scelto le lampade a sospensione U-light per illuminare il piano dell’accogliente ristorante del Rifugio La Marmotta. Una location esclusiva all’interno del complesso sciistico della Via Lattea, fra Val di Susa e Val Chisone.

 

Un rifugio che reinterpreta la tradizione aggiungendole un tocco di modernità. L’uso dei materiali naturali – pietra e legno- parla delle montagne che circondano questo luogo magnifico. A questi elementi è stato unito un interior design spiccatamente moderno, in cui emergono con la loro eleganza le nostre lampade U-light. Una collezione ideata da Timo Ripatti che racconta quanto Axolight, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantenga sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design made in Italy.

 

All’esterno, la sera, le luci creano dei riflessi sulle vetrate che possono essere visti a distanza e che sottolineano la bellezza e il fascino del rifugio. Una splendida location in cui trascorrere momenti di relax circondati dalle vette alpine.

 

Realizzazione del progetto: 2015/2019

Progettato da: arch. Elena Rava – ing. Alessandro Baccon – arch. Alvaro Baccon

Photo credits: Fotografo Massimiliano Sticc

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy