Lampade da tavolo senza fili di design, la nuova tendenza

La lampada da tavolo senza fili di design è una delle tendenze di nuova generazione particolarmente apprezzata per i numerosi vantaggi che assicura in fatto di funzionalità ed estetica. Infatti, oltre ad illuminare alla perfezione, arreda l’ambiente con gusto e stile e la caratteristica di essere senza fili la rende usufruibile anche nei luoghi più impensati.

Lampade da tavolo senza fili di design

Leggera e facile da trasportare dove serve, la lampada da tavolo senza fili è infatti ideale per dare una soluzione pratica e concreta ovunque sia necessaria l’illuminazione ma non è presente la predisposizione di prese o cavi elettrici. Adatta a tutte le occasioni e le esigenze, la lampada tavolo senza fili permette dunque di creare l’atmosfera desiderata, o di dare risalto ad una parete o ad un oggetto, senza limitazioni e in qualsiasi luogo, anche all’esterno.

Spesso nei balconi, nei terrazzi e nei giardini non sono presenti prese di corrente e non sempre le candele, anche se sono particolarmente romantiche e suggestive, sono la soluzione ideale. La lampada da tavolo senza fili ricaricabile si rivela la soluzione perfetta per illuminare gli spazi outdoor e renderli altamente vivibili, dando anche la possibilità di organizzare cene, feste, e creare angoli esclusivi e particolari.  

Lampade da tavolo di design ricaricabili di sicuro effetto

La particolarità delle lampade da tavolo ricaricabili sta nella leggerezza della struttura priva di fili e collegamenti. Inoltre, si tratta di un prodotto molto versatile, si può infatti posizionare sul tavolo senza creare alcun ingombro, lasciando lo spazio per svolgere altre attività. Queste lampade si possono spostare in qualsiasi momento, rapidamente e senza la paura di sovraccaricarsi di fili come avviene con i modelli tradizionali.

I modelli di design delle lampade da tavolo senza fili hanno conquistato gli appassionati dell’home decor perché sono realizzati con materiali originali e forme inusuali e creative, tali da personalizzare gli ambienti e renderli ancora più belli e suggestivi. Per scegliere la lampada da tavolo di design giusta bisogna tenere conto del tipo di luce di cui si ha bisogno e delle caratteristiche estetiche, da adattare alla tipologia di ambiente che si intende illuminare.

Le luci led consentono di ottenere una illuminazione uniforme negli ambienti, e si può scegliere fra luce diretta o indiretta, a seconda di ciò che si vuole illuminare nella stanza da pranzo, nella camera da letto, o in qualunque altro luogo della casa, oppure in ufficio.

Lampada a batteria Float eclettica e versatile

Lampade da tavolo senza fili

Fra le soluzioni più belle di lampade tavolo di design senza fili Float, una collezione di lampade di Axolight, estremamente versatili e ideali da utilizzare sia in ambienti domestici che nell’ambito della ristorazione. La tecnologia delle lampade a batteria Float ricaricabili unita al design fornisce soluzioni interessanti per illuminare e al contempo arredare sia spazi privati che pubblici con gusto e personalità.

Questa linea di lampade dal design semplice e moderno, creata dal designer Mario Alessiani, dispone di una batteria ricaricabile tramite un cavo USB, della durata di circa 9 ore e che si può sostituire una volta che ha esaurito il suo ciclo. I vantaggi in termini di spazio sono enormi, visto che il corpo lampada è ricaricabile senza la necessità di ricorrere a basi o ulteriori cavi di sostegno.

In questo modo è possibile ricaricare nello stesso momento più lampade anche quando si tratta di spazi esigui. La ricarica della batteria richiede appena quattro ore e viene effettuata tramite un collegamento USB, assicurando una perfetta luminosità per tutte le nove ore. Il grado di protezione IP 55 che possiedono queste lampade le rende resistenti alle polveri e all’acqua e quindi adatte anche per essere collocate negli ambienti esterni.

Float è una soluzione perfetta come lampada da tavolo a batteria, ha dimensioni davvero molto piccole ed è anche molto facile da trasportare sia negli ambienti interni che in quelli esterni. Il corpo lampada è sorretto da un piedistallo di 36 cm e può essere anche appoggiato sopra una bottiglia. La lampada si colloca facilmente grazie ad un foro centrale che si presenta chiuso nella parte superiore.

Multifunzione, versatile ed eclettica, Float coniuga alla perfezione creatività, tecnologia e ricerca e si presta a soddisfare svariate esigenze, che spaziano dall’uso negli ambienti domestici, dal salotto al giardino, fino a diventare la lampada ideale per creare maggiore intimità nei ristoranti. Grazie al sistema soft touch di accensione e regolazione del flusso luminoso, permette di ottenere una luce soffusa e di creare l’intimità giusta senza ricorrere ad oggetti di illuminazione ingombranti. L’ampia scelta di colori, bianco, nero, blu, cemento e polvere di malva, permette di adattarla facilmente a qualsiasi arredo e stile.

Scegliere le lampade da tavolo di design Axolight vuol dire scegliere oggetti made in Italy lavorati con artigianalità e di elevato impatto estetico. Sul nostro catalogo puoi visionare lampade e lampadari di design ideali per rendere ogni ambiente unico.

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy