cloudy - lussuosa casa sul fiume narew, polonia

Un interno moderno pieno di design sofisticato e tecnologia si apre alla natura. Questo equilibrio tra natura e design è il concetto alla base del progetto di Paweł Jurkiewicz.

 

La casa tentacolare all’ansa del fiume Narew si fonde con la scarpata. Gli interni vetrati si aprono al paesaggio selvaggio. L’edificio, di oltre mille metri quadrati, è stato realizzato su un lotto di diversi ettari, integrato nella natura circostante.

 

“La sfida più grande è stata quella di bilanciare l’architettura moderna fatta di cemento, acciaio e vetro con qualcosa che introducesse un’atmosfera calda e intima” – afferma l’architetto.

 

Le lampade a sospensione Cloudy disegnate da Dima Loginoff sono state l’abbinamento perfetto per interpretare questo concetto. Due lampade a sospensione Cloudy illuminano la piscina interna, creando un’atmosfera romantica, quasi come se il cielo fosse intrappolato all’interno. L’imponente composizione è visibile anche dall’esterno, impreziosendo e conferendo un tocco più delicato alla moderna facciata in cemento.

 

 

progetto : House by the river interiors

design : Paweł Jurkiewicz Studio – IG @paweljurkiewiczstudio

fotografia : Pion Studio – IG @pionfotografia

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy