dodot - "sea design apartment" - viareggio, italia

Lungo la storica passeggiata di Viareggio, a due passi dal mare, si trova Sea Design Apartment, una dimora realizzata attraverso modalità smart che danno rilevanza all’industria internazionale. Questo progetto racconta un nuovo modo di immaginare l’architettura d’interni, ridefinendo il concetto di lusso contemporaneo in linea con l’evoluzione dei desideri dell’uomo. Questo luogo intende tradurre la complessità del nostro tempo in semplicità.
Un’immersione concreta in uno spazio fluido e trasparente, con ogni dettaglio disegnato dall’architetto Simone Micheli che conferiscono identità agli spazi.
Sea Design Apartment è ricco di ibridazione e contaminazione, un appartamento sito in una città sul mare che dona valore al territorio: attraverso i suoi colori rimanda alla naturalezza del mare.
Otto posti letto, tra cui una camera matrimoniale, zona living, due bagni, garden, permettono all’ospite di vivere la dimora in maniera immersiva.
Un appartamento iconico, ieratico, essenziale, che stupisce al primo sguardo. Sea Design Apartment è una vera e propria opera d’arte: il manifesto del credo progettuale dell’architetto Simone Micheli.
Sea Design Apartment è un vero e proprio show-room permanente, un omaggio concreto che l’architetto Micheli e le prestigiose aziende partners offrono al territorio, con l’intento di generare un volano comunicativo denso di contenuti interessanti e di estese dimensioni.
Il progetto Sea Design Apartment è stato presentato in occasione della Milano Design Week 2021 nel frizzante distretto di Lambrate.

 

Progetto di Interior design Illuminotecnico:
Simone Micheli Arch.

 

Foto: Jürgen Eheim

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy