aura - spillray - fairy - fedora - elegante residenza privata / cracovia, polonia

Questo progetto riguarda una casa molto spaziosa di circa 300 mq a Cracovia. L’abitazione si sviluppa su due piani ed è stata commissionata all’architetto da una famiglia di quattro persone. L’idea dei clienti era quella di un interior design contemporaneo ma non troppo moderno, inserendo però i sistemi di sostenibilità ambientale e risparmio più all’avanguardia. I materiali scelti sono stati quindi il legno, la pietra naturale ed il gres porcellanato, semplici ma raffinati. Per l’illuminazione della zona giorno sono state scelte tre creazioni Axolight: la plafoniera Aura e le sospensioni Spillray e Fairy.

 

Spillray con cinque sorgenti luminose illumina la cucina, Fairy in finitura cromo e parte inferiore color cristallo impreziosisce la sala da pranzo ed infine Aura in vetro bianco da un tocco di leggerezza al salone, arredato con mobili molto scuri.

 

Fairy, nella versione applique si ritrova nel bagno, le sospensioni Fedora, anch’essa in finitura cromata sostituiscono gli abat-jour della camera da letto matrimoniale. Due collezioni dal grande impatto visivo come tutti i modelli di lampade bianche, lampade nere, lampade fonoassorbenti, lampade a batteria di Axolight.

 

Progetto a cura di: Architetto d’interni Agnieszka Cuprys – Wilk, Studio Archissima

Architetto arredi della cucina: Architetti d’interni Marek Wilk e Agnieszka Cuprys-Wilk

Foto di: Przemyslaw Kucinski

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy