aura - skirt - hotel myriad / lisbona, portogallo

Nessuna lampada è sinonimo di eleganza e lusso quanto le nostre Aura, interamente lavorate a mano in vetro di Murano, o come le sospensioni e le lampade a piantana Skirt in tessuto marrone. Entrambe le creazioni sono state installate all’interno del Myriad Hotel di Lisbona.

 

176 camere e 10 suite, con una vista imparagonabile sul fiume Tago e sul Parque das Nacoes, unita al design contemporaneo ed a servizi unici, l’hotel ridefinisce il concetto di hotel di lusso. Gli spazi interni dedicati al pubblico si pongono in continuità con lo spazio esterno fino all’orizzonte infinito delineato dal corso del fiume. Un ristorante con vista sul corso d’acqua, una SPA con piscina interna sono solo una parte di ciò che l’hotel Myriad può offrire.

 

Per meeting ed eventi, il Myriad possiede 3 sale riunioni e connesso all’hotel attraverso un ponte coperto, vi è un moderno centro congressi e conferenze con altre 7 sale riunioni, 5 sale per assemblee, foyer e una terrazza per un totale di circa 1.690 mq.

 

Così come tutti i modelli di lampade bianche, lampade nere, lampade fonoassorbenti, lampade a batteria di Axolight anche Aura e Skirt risultano di grande impatto visivo all’interno degli ambienti di questo raffinato hotel.

 

Hotel Myriad by Sana Hotels

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy