fedora - nafir - le narcisse blanc hotel / parigi, francia

Le Narcisse Blanc Hotel-spa, la quintessenza del lusso è accoccolato tra la Torre Eiffel e Les Invalides, a ridosso delle leggendarie sponde della Senna, con alcuni dei più maestosi palazzi di Parigi ai suoi piedi. L’Hotel 5-stelle con area benessere, inaugurato di recente, indirizza il proprio sguardo benevolo sulla città dalle sue terrazze ed immense vetrate sotto il magico cielo di Parigi.

 

La proprietà ha designato i designer Laurent & Laurence, che hanno lavorato con i decoratori  Thierry Martin and Thibaut Fron per far letteralmente sbocciare Le Narcisse Blanc Hotel –spa.

 

Il team ha creato 37 spaziose stanze, tra cui sette suite, alcune con il camino altre con una terrazza privata, altre ancora con una vista mozzafiato sulla Città della Luce. Tutte le stanze sono arredate con un distintivo, ordinato classicismo nei raffinati schemi di colore che riflettono un gusto illuminato: qui una poltrona in chiaro stile Art Nouveau, lì le nostre lampade a sospensione Nafir nella finitura oro.

 

Tutt’intorno, il visitatore può incontrare l’inaspettato fascino di una delicata modanatura perlata e di una nuvola di narcisi. Nel ristorante moltissime Fedora nella finitura oro rosa rimarcano ancora una volta l’eleganza della location. Un perfetto esempio di come, delle lampadari con led integrato alle lampade a batteria, le collezioni di luci Axolight si prestino ad arredare ogni ambiente di vita con un gusto sorprendente ed una raffinata eleganza.

 

Hotel Le Narcisse Blanc

Progetto a cura di: Atelier d’Architecture Jean-Luc Bras

Creative Directors: Laurent & Laurence

Interior design by: Exclusive Interiors by T&T Thierry Martin et Thibaut Fron

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy