alysoid - lebay beach hotel / larnaca, cipro

Benvenuti in questo rifugio mediterraneo dove la fusione tra lo stile low-key ed atmosfere rilassate crea una destinazione balneare che offre il massimo comfort tinto della magia dell’estate. Benvenuti al Lebay Beach Hotel, posizionato sulla striscia d’acqua di una doppia baia a Larnaca, sulla costa sud-orientale di Cipro.

 

Questa meta attrae i moderni viaggiatori che apprezzano il lusso discreto tessuto in un design minimalista. L’architettura moderna dell’hotel si sviluppa in altezza in modo contenuto e mostra la personalità di una boutique. La struttura è fiancheggiata da una lunga spiaggia sabbiosa, dove le acque pulite e calme sono toccate da una fresca brezza balsamica.

 

Più di 20 lampade a sospensione Alysoid, grazie alla loro anima impalpabile, sottolineano l’idea di leggerezza che pervade l’interior design della sala ristorante. Una scelta perfetta per questo hotel e che sottolinea ancora una volta come Axolight, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantenga sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design.

 

 

Lebay Beach Hotel

Progetto a cura di: Mr. George Larkou – De Grussa Larkou Architects

Foto a cura di: DEC & Eleni Polydorou Agency

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy