liaison - appartamento privato / bruxelles, belgio

La purezza delle linee, la raffinatezza delle geometrie, e la preziosità di un tocco d’oro rendono la nostra lampada a sospensione Liaison un pezzo unico. Una scelta perfetta per l’interior design scelto in questo fantastico progetto da Isabel Gómez Interiors

Prima della ristrutturazione, questo appartamento di Bruxelles era completamente differente e i suoi proprietari non sentivano più che gli appartenesse. Avevano bisogno di un cambio nelle loro vite, rendendo la loro casa elegante ed accogliente.

Il punto di partenza di questo progetto è stata la visione di Isabel Gómez che ci ha detto: “noi crediamo che una stanza sofisticata non debba essere solo bella, ma che debba far star bene anche chi vi è al suo interno. E’ un posto dove sentirsi chic, dove puoi anche essere vestito elegante e sentirti comunque a tuo agio. Onestamente io credo che ogni casa debba avere una stanza glamour.”

Quale poteva essere dunque la stanza centrale per questo rinnovamento? Il soggiorno. Ampie finestre donano a questo spazio una luminosità incredibile. La luce naturale doveva essere quindi la protagonista, lasciando la scena al tramonto all’illuminazione di una lampada, discreta e di design, come Liaison.

Il vecchio pavimento è stato sostituito da grandi piastrelle nere. Nero che è stato ripreso anche nella marmorea parete nella quale la designer ha inserito un caminetto. A completare il tutto, tre mensole modulari. Il divano dà invece un tocco di colore, in tonalità pastello, che viene ripreso anche dal dettaglio oro della nostra lampada a sospensione Liaison, disegnata da Sara Moroni.

Un progetto straordinario nel quale Axolight ha dimostrato come, in tutti i progetti di illuminazione, qualità ed eleganza siano valori centrali, e la perfetta espressione del made in Italy.

 

Progetto: Isabel Gómez Interiors

Photo credits: Isabel Gómez Interiors

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy