orchid - skirt - myconian korali relais & chateaux hotel / mykonos, grecia

Risorto ed incredibilmente rinfrescato nell’aspetto, il Myconian Korali – un hotel di lusso a 5 stelle e parte dei Myconian Collection Hotels and Resorts, si erge maestoso sopra l’isola sacra di Delos e l’incantevole città di Mykonos; in una posizione rialzata ma tuttavia così vicino al cuore della città. Come membro di Relais & Châteaux, Korali rivela il suo stile unico a colpo d’occhio; forme pure e semplici insieme alle linee architettoniche più raffinate, definiscono uno spazio con vista sull’infinito Mar Egeo. Il suo carattere etno-chic è sottolineato da dettagli colorati, tessuti impeccabili e capolavori artistici selezionati da famosi designer e artisti internazionali, il tutto creando un’esperienza unica, sofisticata e al tempo stesso assolutamente invitante.

 

Nel cuore del Myconian Korali, si trova il Relais & Châteaux Restaurant, dove l’arte raffinata dell’alta cucina incontra le materie prime accuratamente selezionate, prodotte localmente ed esclusivamente per gli ospiti di Korali. L’attenzione al design non è trascurata nemmeno qui, infatti la sala viene scaldata con la luce diffusa delle plafoniere Skirt nella versione verde.

 

Così pure le camere e le suite sono squisitamente progettate, arredate e decorate nella più prestigiosa e armoniosa fusione, alcune con la piscina privata sul Mar Egeo e tutte con una vista mozzafiato. Delle lampade da terra Orchid nella finitura bianca illuminano parte delle stanze.

 

Due modelli di Axolight che, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantiene sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design made in Italy.

 

Progetto a cura di: Mykonian Collection

Foto a cura di: Christos Drazos 

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy