urban - porsche studio / beirut, libano

Le lampade a sospensione Urban, grazie al loro design semplice, sono state scelte nella finitura nickel opaco, che ben si addice al mondo automotive, per illuminare l’area lounge del Porsche Studio di Beirut.

 

I nuovi locali sono situati nel centro della città per offrire ai clienti una panoramica completa della gamma dei servizi del marchio. Uno dei punti salienti è la piattaforma, che ricorda la passerella in una sfilata di moda, ed uno schermo a LED, che grazie a dei video rappresenta le auto sportive in un ambiente reale. Speciali elementi sonori ed olfattivi creano un’esperienza che abbraccia tutti i sensi dei visitatori.

 

“La capitale Beirut, in quanto centro economico e culturale del paese, è particolarmente attraente come location per uno studio Porsche. Il nuovo concept di vendita è uno strumento importante per aumentare ulteriormente l’appeal del brand e raggiungere nuovi sostenitori e clienti, soprattutto nei mercati in crescita “, afferma Detlev von Platen, membro del comitato esecutivo in quanto responsabile delle vendite e del marketing di Porsche AG.

 

Il Porsche Studio Beirut, situato in una posizione centrale a Solidaire: il quartiere dello shopping, copre un’area di oltre 300 metri quadrati e conferisce al marchio una forte presenza direttamente nell’ambiente dei suoi attuali e potenziali clienti. L’intera gamma di veicoli è da subito disponibile per un test drive. Se un cliente è interessato a effettuare un acquisto, la sua auto può essere personalizzata nei laboratori di Finitura & Configurazione direttamente in loco ed integrata con parti provenienti dall’ Exclusive Manufaktur. Lo studio Porsche lavora a stretto contatto con l’attuale centro Porsche di Beirut, consentendo anche l’acquisto di veicoli direttamente sul posto.

 

Porsche sta continuamente sviluppando il panorama delle vendite; i centri Porsche sono ancora al centro di tutto ciò, ma la casa automobilistica ed i suoi partner commerciali stanno anche tentando nuovi approcci. Oltre ai Porsche Studios, ci sono attualmente cinque centri Porsche Experience in tutto il mondo, che consentono a clienti e appassionati di sperimentare il marchio Porsche da vicino e personalmente mettendo alla prova la potenza, la sportività e la sicurezza dei veicoli.

 

Progetto e foto a cura di: Porsche AG Medio Oriente

newsletter

iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo axolight

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy