spillray - ristorante perch / vancouver, canada

Perch è un ristorante e lounge situato nel nuovo edificio dell’Unione studentesca. Sei 10-luci Spillraylampade a sospensione rifinite in cristallo – sono installate sopra il bancone del bar, richiamando i bicchieri da cocktail. Il perefetto esempio di come Axolight, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantenga sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design made in Italy.

 

Traendo ispirazione dal Nest architettonico sopra l’atrio, il ristorante, arroccato sopra la cima dell’edificio, offre una visione riflessiva agli ambienti che lo circondano, facendo riferimento al passato, presente e futuro dell’università e dei suoi studenti.

 

Un ambiente moderno e sofisticato orientato verso l’università e la cultura della competitiva ristorazione di Vancouver.

 

Disegnato tenendo a mente il concetto di flessibilità, lo spazio della lounge permette ai clienti di sedersi e chiacchierare con gli amici o di discutere di questioni universitarie.

 

Posti a sedere mobili all’interno dell’area ristoro permetto allo spazio di adattarsi senza difficoltà dal pranzo di mezzogiorno ad un servizio più formale verso la sera. Una palette leggera comprendente il rovere bianco, grigi leggeri e macchie di blu creano un’atmosfera nobile, aiutando a posizionare questo ristorante perfettamente all’interno della location soprastante il campus UBC.

 

Progetto di: CHIL Interior Design 

Foto di: Ema Peter

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy