u-light - uffici mežaparks / riga, lettonia

Mežaparks Office è un edificio moderno e sostenibile di classe A, parte dell’esclusivo progetto di sviluppo immobiliare Mežaparks Residence: un’eccellente location per la crescita aziendale che dà ai propri residenti l’opportunità di godere dell’armonia di Mežaparks, pur rimanendo a soli 10 minuti di distanza dal centro di Riga.

L’edificio è stato progettato dall’architetto Gatis Didrihsons (studio Didrihsons architects) per adattarsi all’idea generale delle Mežaparks Residences, preservando al contempo la tradizione degli edifici bassi e dell’intimità di Mežaparks.

 

 

Il sapiente design dell’edificio fornisce spazi adattabili per uffici da 200 m² fino a 1100 m², su un piano, a seconda delle esigenze. Il pianoterra è particolarmente adatto per diversi spazi commerciali, come piccoli negozi che partono da 38 m² o per l’allestimento di un ristorante con terrazza esterna.

L’ufficio ha un comodo accesso ai mezzi pubblici ed ha ampi parcheggi interrati e in superficie, una stazione di ricarica per auto elettriche e deposito per le biciclette. L’area intorno è progettata come un parco naturale.

 

 

Ad illuminare l’ingresso di questo edificio, le nostre lampade a sospensione U-light, che si sposano alla perfezione con l’ambiente moderno che Eva Stavenica e Gatis Didrihsons hanno creato. Come nel caso di queste lampade a sospensione, Axolight, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantiene sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design made in Italy.

 

 

Interior designer: Eva Stanevica;

Architetto : Gatis Didrihsons

Progettazione illuminazione: CREA

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy