u-light - richmond industrial park / vancouver, canada

Tre lampade a sospensione U-light, una collezione disegnata da Timo Ripatti, illuminano l’atrio di questo edificio nel Richmond Industrial Park di Vancouver. Le trame minimaliste create dagli elementi in alluminio e la sua capacità di riempire gli spazi di ampi soffitti, mantenendo la leggerezza nei volumi, sono due elementi che si sposano alla perfezione con la visione di questo progetto di MCM Interiors.

L’interior design di questo atrio segue lo stile West Coast Contemporary. Il vecchio pavimento è stato sostituito da piastrelle di ceramica in due tonalità di grigio. Un corridoio centrale sul pavimento invita gli ospiti ad entrare nell’edificio. I muri sono stati rivestiti con pannelli in vinile che ricordano delle pareti in calcestruzzo. Per alleggerire questi elementi sono stati inserite due fasce di vegetazione sui muri, cercando in questo modo di portare la natura esterna all’interno dell’edificio. 

Simmetriche rispetto all’entrata, due zone relax. Le sfumature crema delle sedie invitano gli ospiti a sedersi e rilassarsi. I piccoli tavolini neri si legano con le nostre lampade a sospensione U-light, le quali sono inserite in un soffitto a doppia altezza. U-light in questo caso è stata scelta fra le diverse lampade a sospensione di Axolight, ma è presente anche fra le collezioni di lampade a parete e lampade da soffitto, senza dimenticare la possibilità di scegliere la versione fonoassorbente.

 

Progetto: MCM Interiors

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy