bell - uffici addax petroleum / ginevra, svizzera

Il complesso immobiliare di Hauts-de Malagnou è stato costruito tutt’intorno ad una villa storica del tardo XIX secolo, e di conseguenza gode anche del bellissimo parco della villa. Gli uffici sono collegati magnificamente con il centro città di Ginevra.

In questo contesto mozzafiato la multinazionale Addax-Petroleum ha deciso di collocare il proprio quartier generale. L’azienda ha scelto di regalare ai suoi dipendenti degli spazi di qualità e design. All’interno del complesso convivono insieme uffici, sale riunioni con un ristorante, una caffetteria, una sala fitness oltre ad un imponente auditorium polifunzionale.

La luce soffusa delle imponenti lampade a sospensione e a soffitto Bell regala agli spazi di lavoro un’atmosfera accogliente ben distante dai neon solitamente utilizzati nei progetti commerciali.

Il concept di base si rifà al viale principale di una grande città: un corridoio lungo più di 120 metri è la spina dorsale dell’edificio da cui si accede alle diverse aree. I diversi gruppi di uffici si presentano come piccoli quartieri dove i professionisti convogliano per lavorare insieme.

 

Addax Petroleum

Progetto a cura di: Devanthéry & Lamunière Sàrl

Trova il rivenditore più vicino

 

STORE LOCATOR
newsletter

iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo axolight

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy