velvet – chromavis headquarter / offanengo, italia

Axolight ha dato il suo contributo al restyling dell’headquarter di Chromavis, azienda leader nel settore cosmetico. Un progetto innovativo visto il design moderno, i criteri di sostenibilità adottati e l’utilizzo del modello di progettazione Fast-Track Design che ha ridotto i tempi di costruzione a soli 18 mesi.

 

Axolight ha curato il lighting design del progetto, collaborando con l’Art director del committente. Il risultato finale è un’installazione luminosa unica di dieci sospensioni Velvet in tre diverse dimensioni (diametro 70, 100 e 130 cm). Queste lampade sono rivestite da un particolare tessuto, posato manualmente. La parte inferiore del paralume è ricoperta da un doppio rivestimento, uno in tessuto pongè nero e uno plissettato oro. Questa monumentale installazione artistica riempie i volumi della sala d’attesa, caratterizzandola allo stesso tempo grazie al design unico ed elegante di queste lampade.

 

Un fantastico progetto in cui Axolight ha dimostrato come, in tutti i progetti in cui è coinvolta, qualità ed eleganza sono valori fondamentali e la perfetta espressione del made in Italy. 

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy