orchid - appartamento hazel / kiev, ucraina

Hazel è un appartamento che ha unito laconismo, semplicità e comfort. Quando ci si trova in questo appartamento, ci si sente liberi tutto ad un tratto: libero da orpelli e dal trambusto quotidiano. Creando Hazel, i designer hanno utilizzato solamente materiali naturali. La gamma di colori, la combinazione dei grigi e dei marroni crea un’atmosfera di calma. Questi colori inoltre mettono in risalto i mobili ed i dettagli interni.

 

Il soggiorno è un posto speciale dove solitamente si desidera trascorrere il proprio tempo con la famiglia e gli amici. Allo stesso tempo, questa zona funge da cucina e zona di riposo per la famiglia,  e vi è anche un tavolo da pranzo per gli ospiti. Questa è la parte più grande dell’appartamento, piena di luce e piante – un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro. Quattro lampade da terra Orchid sottolineano il tema naturale, richiamando la forma del fiore di Orchidea. La collezione è stata utilizzata anche nella versione a sospensione a 4 luci sopra l’isola della cucina. La lampada, disponibile a catalogo nella versione bianca o sabbia, è stata personalizzata nella finitura nera. Un esempio perfetto di come, dalla piccola lampada da tavolo di design alla lampada da terra di design, le collezioni di luci Axolight si prestino ad arredare ogni ambiente di vita con eleganza e raffinatezza.

 

Il soggiorno e la camera da letto sono separati da una parete in vetro che non limita lo spazio e rende l’appartamento ancor più grande. Un particolare dell’appartamento è il suo soffitto che attira immediatamente l’attenzione: gli elementi in legno sono portati in evidenza dal colore bianco delle pareti.

 

L’appartamento Hazel è pieno di armonia e tranquillità. Anche se ci si trova in una megalopoli, entrando in questo appartamento ci si può sentire lontano, al riparo dalla grande città. Niente può distrarre, non vi è nulla di inutile.

Una semplice gamma di colori, materiali naturali e molta luce: questo è Hazel.

 

Progetto e foto a cura di: Marra Group

Architect: Anton Siriak

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy