bottone whatsapp

aura - attico amber rain

Un luminoso, spazioso attico, che copre una superficie di 420 metri quadrati con una terrazza sul tetto che regala una vista spettacolare sulla città, uno spazio incredibile con una facciata in vetro che ha richiesto un approccio audace nell’interior design. “Un considerevole ed elegante arredamento con elementi art deco, ridefinisce lo spazio ed il tempo rimanendo comunque in linea con le ultime tendenze”, così le designer Alena Mysdhkina e Daria Lukonikova presentano le loro scelte creative per quanto riguarda questo progetto.

 

Un’attenzione enorme è stata dedicata all’illuminazione, creando una composizione multi-livello utilizzando diverse fonti luminose. Lampade da tavolo, lampade da parete, faretti ad incasso e lampade a sospensione, la luce celata enfatizza la profondità ed il volume dello spazio, permettendo la creazione di una varietà di scene di luce e l’impatto emotivo, inoltre funge da elemento decorativo.

 

La lampada a sospensione Aura troneggia sulla composizione, fluttuando come una pioggia d’ambra fino al salotto coprendo un’altezza di 6 metri e spandendo un bagliore dorato in tutta l’abitazione. Grazie a questa caratteristica l’intero progetto è stato denominato “Amber Rain”.

 

 

Progetto a cura di: Alena Myshkina, Daria Lukovnikova (D&A Interiors)

Foto a cura di: Natalia Korotkova