hoops - fedora - progetto denizistanbul / istanbul, turchia

Denizistanbul è una città sulla costa vicino a Istanbul dove Kelesoglu Construction and Specimob Furniture hanno contribuito alla realizzazione di diversi progetti residenziali.

In uno di questi, Specimob ha deciso di usare due fra le lampade a sospensione più iconiche di Axolight, Hoops e Fedora.

 

 

In questa casa, la camera è caratterizzata da uno stile classico con tonalità neutre. C’è soltanto un tocco di rosso dato dai cuscini e una punta di oro data da alcune finiture. La nostra lampada a soffitto Hoops, con le sue linee sinuose e la sua struttura dorata, porta un tocco di modernità all’interior design.

 

 

Fedora invece è stata scelta per illuminare la scala elicoidale che conduce ai diversi piani. Una scala in legno naturale, invece che il marmo usato per i mezzanini, che dona un’atmosfera più accogliente alla casa. Una combinazione di lampade Fedora scende dal soffitto e sembra ricordare delle gocce di pioggia che all’improvviso si fermano in aria. Una scelta elegante che valorizza una delle aree più importanti della casa.

 

Progetto di: Specimob Furniture

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy