alysoid - aura - skin - clavius - nafir - la reserve residence / south of france

Axolight ha curato l’illuminazione di questa villa con piscina situata nel Sud della Francia. Nei corridoi della casa sono stata installate delle lampade da soffitto Skin nella finitura azzurra e delle lampade Clavius in fili di seta color tabacco. Per la camera da letto i classici abat-jour lasciano spazio alle sospensioni Obi composte da fettucce setate verticali.

 

Due sospensioni Nafir a tre luci sono le regine della cucina, mentre per la zona living sono state scelte delle sospensioni Alysoid, una delle novità Axolight presentate ad Euroluce 2017! Queste sospensioni, imponenti e al contempo leggere ed impalpabili caratterizzano in modo elegante il soggiorno ed il salotto di questa villa.

 

Per illuminare l’importante scalinata di questa abitazione è stato chiesto ad Axolight di progettare una lampada su misura sdoppiando il paralume di una sospensione Aura in vetro di Murano ed aggiungendo un terzo elemento alla sospensione. Come in altri casi Axolight ha saputo trovare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente realizzando un prodotto bespoke dal grande impatto scenico. Uno splendido esempio di come Axolight, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantenga sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design.

 

Progetto di: SAS Baccarat  – Ehrmann

Foto di: Beppe Raso

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy