polia – spillray – casa privata / cracovia, polonia

Questa casa a Cracovia – Polonia – è stata progettata da Jarosław Ormezowski dello Studio Domo. Una casa dall’ampia metratura di circa 400 m² in cui stile classico e contemporaneo si fondono armoniosamente.

I materiali naturali sono i protagonisti di questo progetto. Il marmo è usato ampiamente in questa casa, dal soggiorno ai bagni, donando un tocco lussuoso ed elegante ad ogni stanza. Nel soggiorno, le venature del marmo si legano a quelle del legno scuro, esaltando l’interior design della stanza.

 

La lampada da parete Polia, con la sua luce discreta, suggerisce a tutti gli ospiti il ​​percorso per il soggiorno. Tuttavia questa non è l’unica lampada di Axolight presente. Nella cucina, infatti, la lampada a sospensione Spillray illumina il bancone nella sua versione a 12 luci e finitura bronzo che dona un senso di sofisticatezza ed eleganza allo spazio. Due collezioni che, come tutte le lampade a sospensione e lampade da parete di Axolight, dimostrano come eleganza e qualità siano due valori fondamentali dell’azienda.

 

Progetto di: Jarosław Ormezowski

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy