bell - american greetings headquarter / cleveland, usa

Un nuovo quartier generale che rinvigorisca il business ed allo stesso tempo attragga nuova forza creativa verso questa azienda di biglietti d’auguri. Con la sua storia, che ha origine nel lontano 1905, American Greetings cercava un nuovo headquarter che potesse traghettare il business nel nuovo secolo. Dopo aver deciso di ricollocare i suoi 1.600 impiegati da Blooklyn al Westlake in Ohio, l’azienda ha contattato Callison RTKL per progettare un complesso che fosse espressione della propria cultura e del proprio carattere aziendale, allo stesso tempo era necessario che rispettasse la storia di American Greetings e mantenesse uno sguardo rivolto al futuro.

 

Con i suoi 60.000 mq, il nuovo headquarter è un workplace veramente moderno con gli spazi adatti ad ospitare: uffici, sale riunioni, studi fotografici, showroom e un enorme giardino. La posizione, vicina ad aree residenziali e commerciali, rende questa azienda familiare, capitanata dalla quarta generazione, perfettamente integrata con la comunità.

 

Tre lampade a sospensione Bell nel loro diametro più ampio illuminano la hall principale e ricalcano il colore della rosa rossa, logo storico dell’azienda.

 

American Greetings Creative Studios world headquarters

Progetto a cura di: CallisonRTKL Inc. and Bialosky 

Foto a cura di: Paul Warchol Photography

Trova il rivenditore più vicino

 

STORE LOCATOR
newsletter

iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo axolight

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy