spillray - virtus - hotel stephanshof / villandro (bz), italia

In seguito alla recente ristrutturazione subita dall’hotel, la caratteristica principale dell’interior design è il contrasto: la finitura delle lampade Spillray è bronzo lucido mentre la finitura delle sospensioni Virtus marrone ruggine è opaca con finale nickel nero lucido.

 

Una composizione di dieci lampade a sospensione Spillray nella versione piccola e grande illumina il buffet delle colazioni, mentre sei lampade a sospensione Virtus scandiscono la disposizione dei tavolini della zona bar.

 

Il Granpanorama Hotel StephansHof  si trova a Villandro, sul lato soleggiato della Valle Isarco in Alto Adige. Da ogni camera del Granpanorama Hotel StephansHof è possibile godere di una splendida vista sulle Dolomiti e sulla Valle Isarco.

 

Dall’albergo è possibile affrontare i numerosi itinerari escursionistici attraversando i vigneti e i castagneti di Villandro con dinanzi, sempre, lo sfondo delle Dolomiti! Il vicino altopiano di Villandro – annoverato tra i più interessanti dell’Alto Adige – in estate è un vero paradiso per escursionisti e per gli appassionati della mountain bike. Nei mesi invernali è possibile apprezzare l’aspetto romantico e selvaggio dell’Alpe di Villandro: durante le escursioni con le ciaspole, infatti, lontano dalle piste da sci, sarete circondati da un paesaggio invernale da fiaba nel cuore dei monti del Trentino-Alto Adige.

 

Hotel Stephanshof

Lighting design a cura di: Elektro Oberrauch srl  

Foto a cura di: Wolfgang Gafriller

newsletter

iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo axolight

Axolight usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione Privacy Policy